Si reinventa la “Fausto Coppi”, diventa virtuale

La granfondo ciclo amatoriale, la famosa Fausto Coppi Officine Mattio, è stata giustamente cancellata e rinviata al 2021 a causa della pandemia di Covid-19.
Gli appassionati però, pur di vivere questa grande emozione, correranno anche se solo in modo virtuale un tratto della granfondo ciclo amatoriale internazionale.
La corsa, anche se solo virtuale, si terrà domani (sabato 9 maggio) con appuntamento comodo nel salotto di casa, a partire dalle 9.
Il tutto sarà possibile grazie a Endu e Rouvy, che avevano già promosso in precedenza le edizioni virtuali di Gavia e Mortirolo, Sportful Dolomite Race e Marcialonga Craft.

FC Cuneo, si spera di ripartire dalla Promozione

L’FC Cuneo, rappresentata per l’occasione da Mario Castellino, ha ricevuto in questi giorni l’Idea Awards 2019, premio dedicato a riconoscimenti individuali e di squadra del Cuneese.
Il premio è arrivato in quanto l’FC Cuneo ha rappresentato la voglia della città di ripartire dopo che la società storica di Cuneo ha cessato di esistere dopo ben 114 anni di ininterrotta attività agonistica.
Per questo l’FC Cuneo aveva provato durante il 2019 a riportare una società di Cuneo nel calcio che conta ma, come ben noto, tutti gli sforzi sono stati resi vani dalla pandemia di Covid-19 che ha bloccato ed annullato tutti i campionati.