Coppa Italia: sembra essere totalmente fuori l’Atalanta, senza alcun rammarico. Ecco quali sono le novità che riguardano la squadra
Il tecnico dei bergamaschi Gasperini non prova rammarico dopo l’eliminazione della sua squadra da parte della Juventus, ma l’orgoglio rimane l’emozione principale.
La partita contro la vecchia signora è stata una gara che ha visto giocare la squadra bergamasca alla grande ma ciò non è bastato a contrastare il gioco di una grandissima squadra come la Juventus che, in maniera totalmente meritata, ha conquistato la finale contro il Milan.
Il tecnico piemontese ammette che gli episodi accaduti durante la partita non sono stati sempre favorevoli e che secondo il suo punto di vista il rigore su Matuidi non c’era nella maniera più assoluta.
Gasperini appare comunque contento della prestazione dei suoi, perché sia nella gara di andata che in quella di ritorno, ma anche nelle partite contro il Borussia, l’Atalanta ha dimostrato di essere molto competitiva e di poter raggiungere i più importanti traguardi. Una situazione che le rende merito ed onore, quindi, e che vale la pena di sottolineare per la sua positività.
Adesso il tecnico e i suoi torneranno a pensare al campionato di serie A e la partita contro la Sampdoria sarà il prossimo traguardo da superare per tornare in Europa.