Nando Colelli innamorato, dice addio al mondo hot

0
1010
Nando Colelli innamorato

Nando Colelli innamorato: dopo l’esperienza al Grande Fratello 11, divenuto una star del mondo hot, dice addio al porno per amore della fidanzata

Lo avevamo conosciuto come uno dei concorrenti del Grande Fratello: Nando Colelli, 30 anni, romano, ha preso parte all’undicesima edizione del Grande Fratello 11 ed ha fatto molto parlare di sé, in quella stessa edizione del reality show, per aver sedotto ed abbandonato Margherita, una delle concorrenti del programma.

Nando Colelli innamoratoDopo la partecipazione al Grande Fratello, Nando Colelli è diventato una star del mondo hot, e dagli appassionati di gossip è stato spesso anche identificato come erede di Rocco Siffredi, ma oggi, a distanza di qualche anno, ha comunicato di voler lasciare il mondo televisivo dei film per adulti, per dedicarsi solamente alla sua fidanzata. La “fortunata” si chiama Daiana Antonecchia. E, almeno stando alle parole che Nando ha rilasciato al settimanale Nuovo, la nuova fiamma dell’ex gieffino non ha mai chiesto a Nando di lasciare il mondo dello spettacolo hot. Eppure, per amor suo, Nando Colelli ha preso la sua decisione: innamorarsi è una cosa seria ed importante, ragion per cui l’ex concorrente del Grande Fratello 11 non si è più sentito di proseguire con quella vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here