Domenica Live, addio al programma di Barbara D’Urso?

0
265

Barbara d’Urso è una presentatrice italiana, da molti è definita la ‘regina di canale 5’ in quando la donna presenta molti programmi.
La sua carriera vanta centinaia di programmi e fiction a partire da Pomeriggio 5, Domenica Live, La dottoressa Giò, Live non è la d’Urso e tantissimi altri programmi ancora.
Ma la notizia shock delle ultime ore è la probabile cancellazione di uno dei suoi programmi iconici ovvero Domenica Live. 

Barbara d’Urso è tra le presentatrici più brave d’Italia, amata da molti e con un grandissimo successo.
Grande successo confermato da Mediaset che le ha affidato ben 3 programmi alla settimana in questo ultimo anno.
Ciò ha permesso anche alle persone in lockdown di avere una sorta di compagnia in più.
Nonostante ciò però qualche settimana fa, prima della chiusura dei suoi programmi per la pausa estiva, si iniziò a vociferare di una cancellazione di un suo programma televisivo.
Quando la notizia è arrivata anche alle orecchie di Barbara, la presentatrice ha commentato così: ”Loro parlano, parlano, parlano e io invece rido, rido e rido”.
Con queste parole Barbara aveva comunque rassicurato i suoi fans.
Purtroppo però questa notizia non era infondata, anzi.

Qualche ora fa la Mediaset ha pubblicato il palinsesto dei programmi che andranno in onda da settembre e, almeno per il momento, sono stati cancellati ben due programmi di Barbara d’Urso ovvero Domenica Live e Live non è la d’Urso. 
A commentare così l’accaduto è l’amministratore delegato della televisione in questione: ”Ho apprezzato il lavoro che ha fatto; è una professionista unica sempre sul pezzo, bravissima, tostissima”.
Al momento comunque non è arrivata nessuna dichiarazione da parte della conduttrice, forse non ci resta che attendere direttamente settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here