Elisabetta Gregoraci opinionista del Grande Fratello Vip?

0
56

Elisabetta Gregoraci in questi ultimi giorni è ritornata al centro dell’attenzione. Il motivo? La conduzione di un nuovo programma che andrà in onda tra pochissimi giorni, ‘Battiti Live‘.
Questo show è di tipo musicale e si esibiranno moltissimi cantanti italiani.
In una recente intervista la presentatrice ha parlato di come ha realizzato negli ultimi anni due dei suoi sogni ed ha anche accennato un qualcosa sul Grande fratello vip.

Elisabetta Gregoraci è una show girl italiana. 
La donna è conosciuta al pubblico per i vari programmi che ha fatto, per il suo matrimonio con Briatore e per la sua bellezza ed intelligenza.
La donna ultimamente però ha davvero arricchito la sua carriera professionale infatti, qualche anno fa, ha presentato Made in Sud, programma comico sulla Rai.
L’anno scorso invece ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip e tra qualche giorno sarà alla presentazione di Battiti Live. 
A parlarne è proprio lei in una recente intervista.
”L’esperienza del grande fratello vip è stata bellissima ed unica, ma è stata anche un’esperienza forte e dura. Per quanto riguarda il ruolo da opinionista del programma? Non lo so. Alfonso Signorini è un caro amico da anni. Però io non sono così monella e diretta nelle cose. O meglio a volte sì e a volte no. E li bisogna esserlo sempre”, ha affermato Elisabetta.

Con queste affermazioni molti fans che speravano di vedere la bella Gregoraci in prima serata su Canale Cinque sono rimasti delusi ma nessun problema!
Elisabetta ci farà compagnia in queste sere come presentatrice del programma Battiti Live, programma musicale anzi, show musicale, in cui si esibiranno moltissimi cantanti italiani e non.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here