Maxi debito di D’Alessio nei confronti di Valeria Marini: 200mila euro

0
990
maxi-debito-di-dalessio

200mila euro è l’importo del maxi debito di D’Alessio nei confronti della Marini, che dichiara: “Mi ridarà i soldi, è un amico”

La situazione personale ed economica di Gigi D’Alessio è abbastanza difficile nelle ultime settimane. Da qualche settimana, infatti, è emersa una notizia relativa al maxi debito di D’Alessio nei confronti di diversi creditori, che ha spinto il noto cantante napoletano a dichiarare che dovrà cantare per ulteriori venticinque anni per affrontare il pagamento di tutti i debiti.

maxi-debito-di-dalessioUno dei creditori del noto cantante è Valeria Marini: stando alle ultime notizie, pare proprio che il neomelodico debba restituire alla showgirl una cifra consistente, di circa 200 mila euro. Ed è solo uno dei tanti debiti che D’Alessio ha nei confronti dei suoi creditori.

La Marini, intervistata di recente, ha dichiarato di essere convinta che presto D’Alessio la ripagherà dei suoi soldi, ma nel frattempo ha deciso comunque di procedere per vie legali. Sembra che alla base di questo debito vi sia la già difficile situazione economica del cantante che, per riprendersi economicamente, aveva tentato di riportare il brand Lambretta in Italia ma a seguito del fallimento dell’affare, la situazione è peggiorata ancora di più.

Ciò ha costretto D’Alessio a chiedere un prestito alla Marini, che in una intervista rilasciata a Oggi, ha dichiarato: “Gigi è un mio amico. Mi ridarà i soldi“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here