Marion Cotillard incinta, ma non di Brad Pitt, dice la sua

0
948
Marion Cotillard incinta

Marion Cotillard incinta: la vincitrice premio Oscar 2007 parla del suo rapporto con Brad Pitt

È la notizia del momento: gli appassionati di gossip sospettavano ormai da tempo che la coppia ‘perfetta’ potesse un giorno scoppiare. Ed in effetti, c’erano già i presupposti della fine della love story tra Brad Pitt e Angelina Jolie: lei, sempre più magra, appariva spesso da sola o in compagnia dei figli, ma mai in compagnia di suo marito, sul quale aleggiava invece la voce di un nuovo amore.

Marion Cotillard incintaUna nuova fiamma che si era concretizzata nel nome di Marion Cotillard, nota attrice che ha lavorato con Brad Pitt e sul cui rapporto con l’attore si era molto parlato, dando le ‘colpe’ della magrezza della Jolie proprio al presunto flirt tra i due. Ma adesso, che è trascorso un po’ di tempo dall’ondata di polemica, Marion Cottillard ha voluto esprimere la propria opinione sulla faccenda che ha investito lei e le persone che ama: “Questa sarà l’unica mia reazione alla tromba d’aria che ha investito me, ma anche le persone che amo e per le quali ho deciso di dire la mia“, ha dichiarato la Cotillard, che aspetta un bambino ma non da Pitt.

L’attrice è incinta della persona che ama e con la quale condivide tutto: il suo compagno, il suo migliore amico, il suo uomo. Detto questo, quindi, pare che le differenze inconciliabili con cui è stata motivata la fine della storia d’amore tra Pitt e la Cotillard non possa essere un eventuale nuovo amore di Pitt: quali saranno?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here