Luciana Littizzetto su Morandi, in difesa del cantante

0
1113
littizzetto-su-morandi

Luciana Littizzetto su Morandi, difende il noto cantante dalle accuse mosse per aver fatto la spesa di domenica

Succedeva domenica 18 settembre 2016: il noto cantante Gianni Morandi, dopo aver fatto la spesa al supermercato in compagnia di Anna, aveva postato un’immagine su Facebook in cui veniva immortalato dalla stessa Anna con la busta della spesa in mano. Accanto alla foto, la didascalia: «Buona domenica! Ho accompagnato Anna al supermercato».

littizzetto-su-morandiUn’immagine che non era piaciuta ai fan del cantante, che immediatamente erano insorti contro di lui: la sua colpa? Quella di aver fatto la spesa di domenica, un giorno festivo in cui nessuno dovrebbe essere costretto a lavorare in quanto giorno di sacralità e di riposo. Andare contro i diritti dei lavoratori non dovrebbe essere il desiderio di nessuno, e probabilmente non lo è neanche del cantante che non avrà pensato – come può capitare ad ognuno di noi – di fare un torto a qualcuno andando a fare la spesa di domenica pomeriggio.

Sul caso è intervenuta anche la conduttrice e comica Luciana Littizzetto, che ha detto la sua proprio nel corso della trasmissione Che Tempo Che Fa su Rai Tre. La conduttrice ha dichiarato che Morando non può essere il capro espiatorio di chi lavora durante le festività e che comunque non solo gli addetti alle casse lavorano di domenica: molte sono le professioni che non osservano il rispetto della stessa festività e che quindi potrebbero essere ugualmente difesi dai fan, che invece sono insorti solo in favore dei dipendenti dei supermercati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here