Kate Middleton compleanno: festeggiamenti in famiglia per i suoi 35 anni

0
976
Kate Middleton compleanno

Kate Middleton compleanno: la duchessa di Cambridge compie 35 anni e festeggia con la sua famiglia, ma anche con il pubblico inglse

La duchessa di Cambridge, ora sposa di William, Kate Middleton, ha compiuto i suoi primi 35 anni: e per festeggiare il suo compleanno, oltre ad una festa organizzata per lei insieme al marito ed ai due figli, la duchessa si è gettata nella folla del pubblico inglese, ricevendo, con il suo sorriso di sempre, gli auguri e le congratulazioni, ma anche fiori e regali.

Kate Middleton compleannoKate Middleton ha conosciuto il principe William nel 2001 presso l’università di St. Andrews, che in quel periodo era frequentata anche da quello che un giorno sarebbe diventato suo marito: seppur con qualche problema durante il periodo del fidanzamento, i due si sono infine sposati il 29 aprile del 2011 insieme ad uno stuolo di invitati (ben 1900 oltre alla famiglia reale). Dal loro matrimonio sono nati due bambini: nel 2013 è nato il piccolo George, il primogenito, che oggi ha 4 anni, e nel 2015, due anni dopo, è nata la piccola Charlotte.

Oggi, la duchessa di Cambridge sorride felice al suo pubblico ed alla sua famiglia, e c’è anche chi crede che molto presto Kate potrebbe scalzare la regina Elisabetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here