Isola dei Famosi seconda puntata, Samantha De Grenet a rischio eliminazione

0
494
Isola dei Famosi seconda puntata

Isola dei Famosi seconda puntata: nominata Samantha De Grenet, dovrà affrontare la nomination e la possibilità di uscire

È a rischio eliminazione Samantha De Grenet, una delle prime concorrenti naufraghe dell’Isola dei Famosi ad essere nominate dai suoi compagni di (dis)avventura. Non è piaciuto, infatti, il comportamento che la nota showgirl avrebbe tenuto nei confronti degli altri naufraghi, e specialmente l’atteggiamento di “pretesa” che avrebbe dimostrato nel corso della prima puntata dell’Isola, quando il programma si è interrotto a causa del maltempo.

Isola dei Famosi seconda puntataRitorniamo indietro di qualche giorno: la prima puntata del reality avrebbe dovuto, infatti, andare in onda lunedì 30 gennaio scorso, ma proprio quando tutto era pronto, poco dopo l’inizio della puntata, la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva dovuto, suo malgrado, annunciare che la puntata non sarebbe andata in onda a causa delle ondate di maltempo che imperversavano sull’isola. La prima – e l’unica, anche – a lamentarsi di questa situazione era stata proprio la De Grenet, che aveva peraltro preteso una coperta per riscaldarsi e una copertura per evitare di bagnarsi.

La concorrente era stata subito ripresa da Alessia Marcuzzi, la quale le aveva fatto notare che a questo reality si partecipa per spirito di avventura, non per spettacolo, e che gli agi e le comodità non fanno certo parte di questo mondo. La gelata della Marcuzzi deve avere fatto un effetto rimbombante anche tra gli altri naufraghi, forse già “gonfi” del comportamento tenuto dalla De Grenet in precedenza, quando la showgirl aveva “comandato” a bacchetta i suoi colleghi.

E così, è arrivata la nomination durante la puntata del 31 gennaio: questa sera, scopriremo se la concorrente dell’Isola dei Famosi rimarrà in Honduras o se il suo comportamento non è piaciuto neanche al pubblico da casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here