Ignazio Moser eliminato? Cosa potrebbe succedere lunedì 20 novembre

0
35
Ignazio Moser eliminato

Ignazio Moser eliminato? Lunedì 20 novembre undicesima puntata del Grande Fratello Vip

Ignazio Moser eliminatoAndrà in onda, come di consueto, proprio il prossimo lunedì 20 novembre, come sempre su Canale 5 in prima serata, una nuova puntata del programma televisivo Grande Fratello Vip, che come sempre è condotto da Ilary Blasi insieme alla presenza ed alla partecipazione dell’opinionista e giornalista di gossip Alfonso Signorini.

Ormai si è quasi diretti alla finalissima, che dovrebbe essere mandata in onda, chiaramente in diretta televisiva – a decidere chi vincerà la seconda edizione del programma sarà sempre il pubblico attraverso il sistema del televoto – il prossimo 4 dicembre. Ma cosa succederà nella puntata di lunedì? Quali sono le novità che riguardano questa seconda edizione del Grande Fratello Vip?

Lunedì 20 novembre andrà in onda l’undicesima puntata del reality show ed è proprio nel corso di questa puntata che si capirà chi sarà l’eliminato inderogabile della serata, ovvero colui che dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. Mentre Giulia De Lellis è in finale – la ragazza ha scoperto di essere una finalista della seconda edizione del programma proprio la scorsa settimana – nella prossima puntata potrebbe esserci l’eliminazione di Ignazio Moser, uno dei nominati della scorsa settimana. Il suo comportamento non è infatti per nulla piaciuto al pubblico del Grande Fratello Vip: cosa accadrà, allora? Sarà proprio lui ad abbandonare la casa?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 15 =