Gigi D’Alessio conduttore: sarà il presentatore di Made in Sud

0
158
Gigi D'Alessio conduttore

Gigi D’Alessio conduttore della trasmissione televisiva Made in Sud, in onda dall’8 marzo

Il programma televisivo Made in Sud ha trovato il suo nuovo padrino. O meglio, come lui stesso ama definire sé stesso in qualità di conduttore della trasmissione tv, vigile urbano: stiamo parlando di Gigi D’Alessio, nota voce della musica partenopea e non solo che, reduce dall’ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2017, porterà la sua simpatia e la sua capacità di comunicare con il pubblico nella trasmissione televisiva che andrà in onda a partire da mercoledì 8 marzo, come di consueto su Rai Due.

Gigi D'Alessio conduttoreUn’esperienza che lo stesso cantante ha definito molto interessante, e nella quale D’Alessio si misurerà nella capacità di gestire momenti di musica, comicità, teatro e i vari interventi di chi si presenterà nel programma anche per promuovere il suo lavoro. Insieme a due veterane del programma, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, Gigi D’Alessio sarà sul palco, questa volta non più come ospite, ma come conduttore televisivo.

Intanto, è previsto in uscita per oggi, venerdì 24 febbraio 2017, il nuovo disco del cantante napoletano: un album che rappresenta, per lo stesso D’Alessio, un momento di rinascita da condividere insieme al suo pubblico ed a chi lo ha sempre sostenuto in questi anni. Il cd, dal titolo “24/02/1967”, è stato prodotto da Sony.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =