GF Vip 2017, seconda edizione confermata? Ecco chi potrebbe partecipare

0
439
gf-vip-2017

 

GF Vip 2017: tra i possibili concorrenti della seconda edizione del programma, spunta il nome di Loredana Lecciso

È ancora troppo presto per fare qualsiasi tipo di pronostico ma, stando alle prime indiscrezioni che provengono dal mondo del web, pare che il GF Vip 2017 si farà e che a condurre anche la seconda edizione del reality show sarà, ancora una volta, Ilary Blasi. Evidentemente il pubblico è rimasto contento e soddisfatto di questa prima edizione del programma e probabilmente il merito è anche della conduttrice, che ha saputo gestire ogni situazione con il sorriso ma anche con un pizzico di severità e di determinazione i più.

gf-vip-2017Ma se è vero che la seconda edizione del Grande Fratello Vip  è stata confermata, quali potrebbero essere le novità relative ai prossimi concorrenti? Chi potrebbe vivere nella casa più spiata d’Italia?

Ovviamente le domande si rincorrono ed i nomi papabili sono tanti. Non dimentichiamo che, tra essi, ci potrebbero essere molti dei personaggi dello spettacolo che nell’ultimo periodo non si sono visti particolarmente in tv. E tra di loro, spunta il nome di Loredana Lecciso: in una recente intervista rilasciata a Top, la Lecciso ha infatti dichiarato di essere stata invitata a partecipare al Grande Fratello Vip, ma di aver rifiutato perché in questo preciso momento della sua vita non si sentiva particolarmente pronta ad una simile prova. Ma chissà che il prossimo anno, invece, le cose non siano nettamente diverse…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here