Filippo Bisciglia gossip, il periodo ‘no’ dopo Temptation Island

0
1175
Filippo Bisciglia gossip

Filippo Bisciglia gossip: il noto programma televisivo Temptation Island è finito ormai da qualche settimana, ed anche per questa terza stagione ha ottenuto un discreto successo. Il conduttore televisivo del programma di tentazione per coppie ha terminato con successo la sua avventura, ma negli ultimi giorni ha anche dovuto subire una piccola disavventura che però gli sarebbe potuta costare molto cara.

Filippo Bisciglia gossipInfatti, Bisciglia ha avuto un incidente in cui ha rischiato davvero tanto, ma ha tranquillizzato i suoi fan con una immagine su Instagram scrivendo: “Barcollo ma non mollo”. Il noto conduttore ed ex concorrente di una delle edizioni del Grande Fratello si è rotto un osso del collo, ma è comunque riuscito a stare meglio in tempi brevi ed adesso sta recuperando le forze.

Intanto, Bisciglia ha dovuto anche incassare il no della sua fidanzata, alla quale aveva chiesto di fare un figlio. La Camassa, però, non sembra sentirsi ancora pronta per il ruolo di mamma: “Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento“, ha raccontato la Camassa in una recente intervista rilasciata a DiPiù.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here