Festival di Sanremo 2017: ospiti e cantanti in gara della 67esima edizione

0
716
Festival di Sanremo 2017

Festival di Sanremo 2017: chi sono gli ospiti, data di partenza, e cantanti

Inizia il count down per l’avvio della 67esima edizione della kermesse canora che, anche per quest’anno, avrà come presentatore Carlo Conti: in onda, come sempre su Rai Uno, il Festival di Sanremo 2017 porterà sul palco molti cantanti importanti, big e personaggi famosi che, tra canzoni, melodie ed altri spettacoli, allieteranno, come ormai da 66 edizioni, il pubblico italiano.

Festival di Sanremo 2017La data di partenza del Festival di Sanremo 2017 è martedì 7 febbraio: il Festival avrà una durata di cinque giorni, e sabato 11 febbraio verrà decretato il nuovo vincitore tra tutti i cantanti in gara. Lo scorso anno, l’edizione di Sanremo 2016 era stata vinta dagli Stadio: chi si aggiudicherà il podio in questa nuova edizione?

I cantanti Big in gara – ovvero coloro che parteciperanno alla Sezione Campioni – sono 22, e canteranno per la prima volta le loro canzoni nel corso delle prime due serate. Tra gli altri, ci saranno infatti Michele Zarrillo, Fiorella Mannoia, Al Bano, Lodovica Comello, Elodie, Gigi D’Alessio, Alessio Bernabei, Marco Masini. Nel corso della terza serata si inizieranno ad eliminare alcune delle canzoni, mentre sabato sera – serata in cui ci saranno, tra gli ospiti, anche Zucchero e Alvaro Soler – verrà decretato il vincitore ufficiale.

Serata ricca, per quel che riguarda gli ospiti, sarà invece quella di partenza, in cui vedremo sul palcoscenico dell’Ariston, tra gli altri, anche Carmen Consoli, Ricky Martin e Tiziano Ferro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here