Denuncia Facebook: non ha rimosso le foto a seno scoperto immediatamente

0
347
Denuncia Facebook

Denuncia Facebook: una donna di Imperia denuncia per danni il noto social, che ha atteso 10 giorni per la rimozione delle immagini diffamatorie

È una vicenda che ammette i limiti dei social network, anche dei più noti ed importanti, quella che è accaduta ad una donna di 33 anni che ha recentemente presentato denuncia al noto social Facebook, perché alcune immagini pubblicate a sua insaputa sui profili social di alcune amiche, non sono state subito rimosse come da sua stessa richiesta.

Denuncia FacebookTutto è avvenuto il 20 gennaio scorso quando la donna di Imperia, che si trova in questo momento a Padova per il suo servizio di sottoufficiale dei Carabinieri, si è accorta della presenza di alcuni profili falsi che hanno pubblicato, sulle bacheche di alcune sue amiche, foto ed immagini a seno scoperto, probabilmente provenienti – stando a quanto dichiarato dal legale della donna – da un concorso privato in una festa tra amici. Un momento goliardico, che per la donna si è trasformato in un vero e proprio incubo, continuato anche quando la sottoufficiale ha chiesto a Facebook la rimozione di quelle foto: rimozione che è avvenuta dopo dieci giorni, tempi decisamente lunghi.

Secondo l’avvocato della donna, questa vicenda avrebbe anche molto innervosito il futuro marito della 33enne, che non ha gradito quanto è accaduto. Riuscirà la 33enne a spuntarla contro il colosso?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here