Crisi tra Chicco e Tina: smentite le voci di crisi

0
936
Crisi tra Chicco e Tina

Crisi tra Chicco e Tina: il marito della Cipollari si racconta a Eva 3000 e smentisce ogni possibile voce

I personaggi dello spettacolo, si sa, sono sempre più spesso oggetto di critiche, polemiche, ed opinioni più o meno contrastanti: spesso, si racconta di tutto e di più proprio su questi personaggi senza pensare che in realtà sono tante, davvero troppe, le voci di corridoio che è invece bene saper conoscere e riconoscere, prima di dare informazioni e notizie che vengono spacciate per vere.

Crisi tra Chicco e TinaOggi parliamo della cosiddetta crisi tra Chicco e Tina: lei è uno dei personaggi pubblici più noti del pomeriggio di Canale 5, opinionista del programma televisivo Uomini e Donne, sicuramente tra le più famose ed anche tra le più amate, odiate e chiacchierate sul web. Lui, invece, è un personaggio un po’ meno noto ma comunque chiacchierato, non foss’altro che per il fatto di essere il marito di Tina Cipollari: e proprio su di loro si è molto spesso parlato di una crisi matrimoniale.

Come i fan del programma ricorderanno, Chicco e Tina ebbero modo di conoscersi proprio durante una delle puntate della trasmissione tv condotta da Maria De Filippi, e fu proprio in quell’occasione che intrapresero il percorso di frequentazione, fino a decidere di sposarsi e di avere dei figli. Su Eva 3000, proprio in questi giorni Chicco ha parlato del suo rapporto con Tina, ricordando di essere molto innamorato di lei, e che la crisi di cui tanto si parla è in realtà una esclusiva invenzione dei giornali per vendere più copie.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here