Calcio nazionale italiana: fuori dal prossimo torneo FIFA

0
112
Calcio nazionale italiana

Calcio nazionale italiana: non accadeva da 60 anni, ma adesso la nazionale italiana è fuori dal torneo dei mondiali. È stato un addio amaro dai senatori della nazionale

Calcio nazionale italianaLa sfida tra Italia e Svezia disputata allo stadio San Siro proprio qualche sera fa ha avuto un epilogo “tragico per gli azzurri di Giampiero Ventura: quanto è emerso dalla partita è che i calciatori italiani non sono andati oltre il pareggio e resteranno a casa durante la prossima competizione mondiale.

La forte delusione ha coinvolto soprattutto i giocatori che da questa partita hanno deciso di lasciare la nazionale: le lacrime di Buffon parlano chiaro e sensazioni simili avranno provato anche De Rossi e Barzagli che insieme a lui hanno dato l’addio alla squadra.

Con buone probabilità lascerà la Nazionale anche Chiellini che ancora si vuol prendere qualche tempo per decidere il da farsi.

Il portierone della Nazionale italiana Gigi Buffon si è mostrato tra le lacrime molto dispiaciuto per l’uscita di scena degli azzurri, ma è cosciente che la mancanza di lucidità ed energia ha causato ciò.

Il futuro degli azzurri non dipenderà più da Buffon ma è sicuro di lasciare dei ragazzi molto in gamba che riusciranno a comporre insieme a nubi compagni di squadra una squadra competitiva per il futuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + sette =