Beyoncè incinta di due gemelli: la foto su Instagram che la ritrae col pancione

0
228
Beyoncè incinta

Beyoncè incinta: su Instagram pubblica foto del suo pancione. Sono due gemelli

Un velo in tulle – come quello delle spose – ed un arco di fiori colorati incornicia, in una foto pubblicata su Instagram, un’immagine insolite di Beyoncè, regine della musica americana. E non è la stravagante copertina di un cd, ma bensì un’immagine in cui la cantante ha voluto dire a tutto il mondo, ed ai suoi fan in particolare, di aspettare non uno, ma ben due bebè: due gemellini, della cui dolce attesa si può benissimo notare un prominente pancino che spunta, tra le mani della futura neo mamma, con indosso un paio di slip azzurri ed un reggiseno con il fiocchetto rosa.

Beyoncè incintaUn annuncio un po’ insolito ma come sempre originale, la sorpresa che la regina della musica ha voluto fare ai suoi fan, condividendo con loro – sono ben 92 milioni i follower della cantante – la notizia della dolce attesa. Questo annuncio così insolito si va poi ad incastrare molto bene con le ultime notizie che volevano Beyoncè e Jay-Z (suo marito, per l’appunto) in crisi a causa della gelosia del rapper ma anche delle continue scappatelle dell’uomo, che avrebbe tradito – secondo i rumors – la cantante anche con Rihanna e Rita Ora.

La foto che ritrae una Beyoncè più rilassata, con il volto addolcito dalle nuove fattezze di futura mamma dei due gemellini, pare voler calmare le polemiche che fino ad oggi hanno intasato il loro rapporto: ma basterà l’arrivo di due bebè a ripristinare un equilibrio di coppia, forse perduto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 20 =