Anticipazioni Uomini e Donne, trono Over: Barbara de Santi dice addio al programma

0
1122
maria de filippi

maria de filippiIl prossimo 14 settembre Uomini e Donne inaugurerà la sua nuova stagione televisiva. Il programma di Maria De Filippi, d’altronde, ogni anno continua a mietere successi notevoli sia in tv che sui social. E la stagione 2015/2016 promette fuochi d’artificio.

Anche quest’anno, la formula resterà invariata: il trono classico occuperà due pomeriggi alla settimana, mentre le restanti puntate verranno affidate al trono over. Ecco, a questo proposito, alcune anticipazioni su Uomini e Donne over.

Chi saranno le nuove dame, e avremo qualche sorpresa tra i nuovi cavalieri?

Già, perchè non dobbiamo dimenticarci che Barbara De Santi, Elga e Samuel hanno detto addio al programma. L’insegnante bresciana ha preferito non partecipare alla nuova stagione per…questioni di cuore.

Ebbe sì: l’avevamo lasciata alquanto a terra per la fine dell’amore con Davide. La loro storia, nata in sordina all’interno del programma, aveva preso una piega inaspettata. La forte gelosia dell’uomo, infatti, aveva completamente rovinato il rapporto.

Davide, infatti, non voleva che Barbara si esponesse in modo così evidente, e frequente, sui social più famosi nel nostro paese. Una scelta non condivisa dalla donna (da sempre libera e indipendente), e che ha portato alla rottura definitiva.

Lo scorso ferragosto, però, Barbara ha trovato un nuovo amore: si tratta di un sentimento molto bello che l’ex dama ha deciso di seguire, e di far crescere costantemente, ma lontano dai riflettori. Proprio per questo motivo ha detto addio al programma, dopo ovviamente aver informato sia Maria de Filippi che la stessa redazione.

Tuttavia, il ritorno di Barbara De Santi non è escluso…per lo meno in veste di ospite, o di opinionista!

Durante le prossime registrazioni, poi, vedremo anche il famoso affaire tra Gemma e Giorgio. La dama, in sostaza, ha lasciato il cavaliere nelle ultime puntate della scorsa stagione. E la nuova edizione non poteva non iniziare con un chiarimento tra i due. Il dubbio che ci fosse altro dietro questo improvviso addio ha accompagnato i fans del programma per tutta l’estate.

Gemma, però, ha specificato solo di non sentirsi attratta dal cavaliere, mentre Giorgio si è detto basito dopo questa dichiarazione, e pronto a far cadere l’argomento senza rilasciare altre dichiarazioni.

Insomma, Uomini e Donne Over è pronto a farci sognare, arrabbiare e schierare: quale dama vi ruberà il cuore? E quale cavaliere vi incuriosità? Ancora pochi giorni e lo scoprirete: il trono over di Uomini e Donne tornerà su Canale 5 a partire dal prossimo 14 settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here