Alessia Marcuzzi crisi: smentisce sui social con foto

0
707
Alessia Marcuzzi crisi

Alessia Marcuzzi crisi: smentisce sui social con un’immagine che parla da sé, e che la ritrae insieme al marito Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi crisiSi sta godendo mare e vacanze sotto il sole, la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi che, dopo la partecipazione in qualità appunto di conduttrice al Wind Summer Festival, sta attualmente facendo una rigenerante e meritata vacanza. Lontana dai problemi e dalla quotidianità, la Marcuzzi deve però affrontare un altro problema che in questo momento potrebbe rischiare di affliggerla: stiamo infatti parlando delle voci di corridoio che in questo ultimo periodo l’hanno fatta da padrona e che riguardano proprio la conduttrice bionda.

Voci di corridoio, quelle che riguardano Alessia Marcuzzi, che rappresentano sicuramente una importante novità all’interno del gossip: secondo i più informati, infatti, la Marcuzzi starebbe attraversando un periodo molto difficile insieme a suo marito, Paolo Calabresi. Tuttavia, la stessa conduttrice ha fatto notare che in realtà la sua vita sentimentale sta andando a gonfie vele, e lo ha fatto nella maniera più intelligente che ci sia, ovvero mostrando – nero su bianco – le immagini che la ritraggono, serena ed appagata, insieme al suo compagno durante la loro vacanza estiva. Basterà tutto questo a far smettere di chiacchierare i meno informati, ma soprattutto i più “pettegoli”?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here