Alessandro Calabrese corteggiatore a Uomini e Donne per Sonia

0
876
Alessandro Calabrese corteggiatore

Alessandro Calabrese corteggiatore: nel programma Uomini e Donne, si presenta per corteggiare Sonia

La puntata di oggi di Uomini e Donne – il programma come sempre condotto su Canale 5 – ha visto ancora una volta protagonisti alcuni dei tronisti di quest’anno, in particolar modo Sonia, avvenente ragazza dal fascino delicato e pungente allo stesso tempo, per la quale è giunto in studio un ex concorrente di una delle ultime edizioni del Grande Fratello.

Alessandro Calabrese corteggiatoreStiamo parlando infatti di Alessandro Calabrese che, archiviata l’esperienza con il GF e soprattutto terminata la love story con Lidia – i due si erano “ritrovati” proprio sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia – ha deciso di presentarsi in studio per corteggiare la tronista. Che, ovviamente, non ha potuto fare a meno di mostrare qualche perplessità: non convince particolarmente – e probabilmente non solo a lei – il fatto che Alessandro sia andato in tv per corteggiare proprio lei, dopo un’esperienza televisiva come quella del Grande Fratello che gli ha sicuramente donato non poca popolarità.

Ma in difesa di Calabrese sono arrivate le spiegazioni di Maria de Filippi, che ha raccontato come l’ex gieffino abbia deciso di andare in studio solo per lei, nonostante fosse stato chiamato più volte dalla redazione in altre occasioni. Calabrese rimarrà per corteggiare Sonia? E soprattutto, riuscirà a convincere la tronista della sua sincerità e della sua trasparenza?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here