Sabrina Ghio torna a parlare della sua malattia

0
72

Sabrina Ghio, nota influencer al pubblico di instagram, in queste ultime settimane non è stata tanto bene.
Ha riscontrato dei problemi di salute, problemi già presenti da qualche mese, ma la bella ragazza ha deciso di farsi forza e ne ha parlato sui suoi social solo ora.

Sabrina Ghio è conosciuta al pubblico per aver partecipato ad una vecchia edizione di Amici e qualche anno fa come tronista a Uomini e donne.
La ragazza, soprattutto dopo la sua esperienza a Uomini e donne, ha iniziato ad avere molto successo su instagram ed infatti è tra le troniste più amate.
In questo ultimo anno purtroppo la ragazza però non è stata presente come al suo solito su instagram, i motivi riguarderebbero la sua salute.
Adesso Sabrina ha deciso di parlarne con i suoi followers.
”Molti di voi mi scrivono, vogliono sapere i risultati degli esami della biopsia. I risultati sono arrivati un paio di giorni fa…io mi sono data del tempo per metabolizzare la cosa…perché, in realtà, quando mi ha chiamato il dottore, sono andata in totale panico e sono rimasta senza parole. La biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato, questo problema è presente già da un anno e io è un anno che faccio visite e test e nessuno aveva riscontrato il tutto”

Sabrina qualche mese fa si è sottoposta ad un’operazione, anche se ha tenuto comunque tutto nascosto per non far preoccupare le persone che la seguono.
Al momento non ci sono novità, non ci resta che attendere quindi qualche notizia direttamente da Sabrina, magari tramite qualche sua instagram stories, ed augurarle tutto il meglio di questo mondo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here