Perdere 9 Kg velocemente? Ecco la dieta Plank

0
165

Dopo aver abusato del cibo durante le ultime festività natalizie (e non solo), i sensi di colpa ci hanno assalito e tutti vorremmo metterci a dieta ed iniziare di nuovo a praticare qualunque tipo di attività sportiva.
A tal proposito sta diventando sempre più famoso un nuovo regime alimentare che ha stupito tutte le persone che l’hanno provato.
Queste, avrebbero perso addirittura ben 9 kg in poco o più di 15 giorni, migliorando sensibilmente anche la salute mentale.
Questa dieta arriva manco a dirlo dall’America e si chiama Dieta Plank, ideata dal dott. Marx Planck.
Il suo funzionamento è basato su un principio apparentemente semplice, ovvero un regime alimentare sbilanciato ed iperproteico.

Secondo il dottor Palnck chi segue questa dieta in due settimane arriverà a perdere ben 9 kg e inoltre potrà mantenere il peso forma per almeno i 3 anni successivi.
Tutto dipende però ovviamente dalla caparbietà e dalla costanza con cui si seguirà questo nuovo regime alimentare.
La struttura di questa dieta è molto rigida: è composta solo ed esclusivamente da 3 pasti al giorno e lo stesso menù su base settimanale va ripetuto per tutti e 14 i giorni, senza poter cambiare assolutamente nulla.
Nel piano alimentare sono previsti cibi ipocalorici, iperproteici, dando precedenza a  carne, pesce e uova.

Alla fine di questi 15 giorni, non dovrà esserci alcuna dieta di mantenimento e, nonostante ciò, i kg persi non dovrebbero ritornare sulla nostra bilancia.
Una peculiarità di questa dieta è che vieta assolutamente zuccheri, fibre, i carboidrati,  i grassi vegetali , il formaggio e l’alcol.
Mentre vengono privilegiati uova, pollo,  bistecche, le carote, il caffè amaro in quantità anche superiori alla media ma con condimenti abbastanza rigorosi.
Infine è fondamentale bere almeno 2 litri di acqua al giorno, evitando ovviamente le bevande gassate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =