Moreno Torricelli Juve: è tatticamente più forte del Real

0
91
Moreno Torricelli Juve

Moreno Torricelli Juve: l’ex giocatore della Juventus e vincitore della Champions League con la stessa nel 1996, è positivo per la finalissima di Cardiff

Moreno Torricelli JuveL’ex terzino bianconero rimane affezionato alla Juventus: ormai da tempo è un allenatore di calcio ed ha chiare le idee sul fatto che la squadra blasonatissima del Real Madrid soprattutto in campo europeo, non sia più forte dei bianconeri. Più precisamente non lo è, secondo Torricelli, sotto il profilo tattico e sotto quello difensivo.

L’ottimismo mostrato dall’ ex giocatore bianconero di grande grinta, trasmette positività a tutto l’ambiente bianconero, proprio come faceva quando la maglia della Juventus la indossava e, la onorava fino all’ultima goccia di sudore.

Quella maglia Moreno l’ha indossata dal 1992 al 1998, riuscendo a vincere la Champions del 1996, la Coppa Intercontinentale di Tokio, Coppa Uefa, Supercoppa Europea, Coppa Italia, Supercoppa e tre scudetti.

Torricelli ritiene che la preparazione alla finale sia una fase delicata, bisogna mantenere i nervi saldi dei grandi campioni e prepararsi tanto ma senza strafare, per non ottenere l’effetto contrario.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 14 =