Mercatini Natale Calabria, ecco quelli in partenza per l’8 dicembre

0
1237
mercatini-natale-calabria

Mercatini Natale Calabria: previsti per l’8 dicembre diversi mercatini di arte ed artigianato

L’8 dicembre è una data importante, non solo perché in questo giorno vi è la ricorrenza religiosa che apre le porte alle festività natalizie, e non solo perché, come da tradizione, in un giorno come oggi si addobbano le case a festa, con alberi, decorazioni e presepi. Ma anche perché proprio durante l’8 dicembre di ogni anno si aprono le danze anche ai tradizionali mercatini di Natale, come i mercatini Natale Calabria di cui vi diamo di seguito le indicazioni.

mercatini-natale-calabriaPer chi volesse trascorrere una giornata all’insegna della tradizione, ma anche degli acquisti di Natale in Calabria, è possibile visitare le seguenti località che hanno in previsione l’apertura dei mercatini di Natale:

A Campora San Giovanni, in provincia di Cosenza, avrà luogo il tradizionale mercatino di Natale in piazza San Francesco: questo mercatino, aperto agli appassionati di artigianato, terrà le porte aperte per quattro giorni, ovvero fino a domenica, ospitando artigiani ma anche musica natalizia e animazione per bambini.

Un altro mercatino in partenza per oggi è quello di Soverato, in provincia di Catanzaro, che rimarrà attivo fino al 27/12/2016, dando la possibilità di effettuare acquisti a tema per tutti gli appassionati.

Chi si trova in provincia di Crotone può visitare il mercatino di Trepidò, dove poter visitare anche il caratteristico Villaggio di Babbo Natale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here