Meghan Markle come la sovrana? La Regina in abito bianco e mani in tasca

0
118
Meghan Markle come la sovrana

Meghan Markle come la sovrana? La Regna Elisabetta in una foto con un abito bianco e le mani in tasca

Meghan Markle come la sovranaNonostante Meghan Markle sembri proprio non andare giù alla Regina Elisabetta, il tentativo di quest’ultima di riabilitare la nipote acquisita è sicuramente un modo per evitare ulteriori tensioni all’interno della famiglia reale e, quindi, anche per la Corona stessa.

Possiamo infatti ricordare che in queste ultime settimane la tensione è stata molto elevata non solo per via del comportamento di Meghan Markle ma anche delle dichiarazioni che sono state effettuate dallo stesso Harry, il quale non ha avuto un comportamento molto gradito dalla nonna. Ciò ha fatto infuriare ancora una volta la Regina, la quale aveva deciso di eliminare le foto che ritraggono i due neo sposini da Buckingham Palace ed aveva chiesto a Carlo di fare in modo che Harry e William smettessero di discutere.

C’è però da dire che una foto che è stata pubblicata proprio di recente dal magazine Hello!, mostra la sovrana inglese su un tappeto rosso, in posa con un abito bianco e le mani in tasca, esattamente come appare in un’immagine la stessa Meghan Markle. Sarà forse un modo per riavvicinarsi alla nipote, pur ricordando che secondo il galateo tenere le mani in tasca in pubblico è sconveniente?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + quattordici =