Incidente mortale in provincia di Cuneo: Suv sui passanti

0
616

Una notizia sconvolgente arriva direttamente dalle strade di Cuneo, precisamente da Monforte d’Alba: un SUV è piombato su dei passanti uccidendo una donna sul colpo e ferendo altre 4 persone.
Al momento, sono ancora ignote le cause che hanno portato il proprietario del Suv a perdere il controllo del proprio mezzo e finire così sui malcapitati passanti.
L’incidente è avvenuto nella centrale Piazza Umberto I dove i passanti colpiti stavano per accomodarsi ai famosi tavolini per godersi un aperitivo all’aria aperta.
Ovviamente al momento gli inquirenti stanno ascoltando il proprietario del Suv per capire le ragioni di questo disastroso incidente.

Dunque, a perdere la vita nello stesso momento dell’impatto è stata una donna di origini belghe o tedesche, secondo le prime indiscrezioni.
Degli altri 4 feriti, anche loro provenienti dal Nord Europa, 2 sono in condizioni molto gravi e sono stati trasportati d’urgenza dal 118 negli ospedali di Cuneo e di Verduno.
Gli altri 2 invece sembra abbiano riportato varie fratture sparse per tutto il corpo, senza però il danneggiamento di organi vitali e quindi al momento sembrano non essere in pericolo di vita.
Il pilota del Suv invece, dopo aver colpito la comitiva, ha terminato la sua corsa contro delle auto parcheggiate in zona.

Lo stesso pilota, dopo il botto contro l’auto parcheggiato, secondo le dichiarazioni dei presenti, è sceso da suo Suv della Mercedes di colore nero e si è recato presso il luogo dell’impatto con i pedoni.
Al momento, sono state ascoltate le sue dichiarazioni ma soprattutto sono state disposte le varie analisi per capire se l’uomo prima di mettersi alla guida abbia assunto sostanze stupefacenti o abbia esagerato con l’alcool.
Nel frattempo, i pensieri degli abitanti del posto sono tutti rivolti alla vittima che, del tutto inconsapevole di cosa stesse succedendo, è morta mentre si apprestava a bere qualcosa con i suoi amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 4 =