Imen Jane al centro della bufera dopo le dichiarazioni a Palermo

0
591

Imen Jane è una famosa influencer italiana che in queste ultime ore sta facendo parlare molto di sè a causa di un video che sta girando sui social.
Nel video si vede una sua amica che risponde male ad una guida turistica a Palermo.
Cerchiamo di capire meglio che cosa è accaduto.

Imen Jane è un’influencer italiana che sui suoi profili social parla spesso di concetti di economia.
La 26enne è finita nella bufera di instagram proprio grazie ad una storia pubblicata in cui si vede una sua amica si lamenta con il proprietario di un negozio perchè la commessa non le ha saputo spiegare la storia stessa di quel negozietto.
A quanto pare la commessa avrebbe affermato di essere pagata poco ed è per questo motivo che non si informa.
Nella storia la ragazza dice: ”Invece di tre euro all’ora te ne prendi trenta a fare la guida per Palermo a noi milanesi rompicoglioni”.
Quella storia in poche ore ha fatto il giro di tutto il web ed è arrivata una vera e propria pioggia di critiche.

Durante la giornata di oggi Imen Jane ha deciso di scusarsi.
”Sono appena tornata da Palermo e questa mattina voglio fare questo video perchè veramente mi dispiace. Mi dispiace perchè le stories che ho pubblicato ieri sono state davvero brutte, brutte ed offensive. Di questo voglio scusarmi e voglio scusarmi con chi si è offeso direttamente ed indirettamente, riportando in maniera superficiale un tema tra l’altro fondamentale. Tra l’altro io non ero neanche presente e questo è stato un errore. Ho sbagliato a comunicare un messaggio di quel tipo proprio io che credo che la comunicazione sia una responsabilità enorme”, sono state queste le parole della ragazza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here