Diana Del Bufalo ed il catcalling, è polemica

0
89

Diana Del Bufalo è una cantante ed attrice italiana, molto seguita sui social proprio grazie alla sua bellezza e spontaneità.
La ragazza vanta milioni e milioni di followers sul suo profilo instagram e l’altro giorno ha fatto delle dichiarazioni che, diciamo, non sono piaciute proprio a tutti.
Andiamo a vedere nello specifico che cosa ha detto la ragazza.

In queste ultime settimane si è parlato tantissimi di catcalling, il tutto è iniziato da alcune storie di Aurora Ramazzotti e moltissime persone, soprattutto donne, pian piano si sono aggregate ed hanno iniziato a dare il loro supporto alla piccola Aurora.
In questo momento questo argomento è davvero molto sensibile e, a parlarne è stata anche Diana Del Bufalo, anche se in maniera diversa da queste ultime.
La donna si trovava in macchina in giro per Roma, la sua città Natale e, tramite le sue instagram stories ha detto: ‘‘Guidavo ero dentro la macchina, e due uomini, a distanza di cinque minuti prima uno e poi un altro, abbella, abbona, ma in questo stato? Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”.

Sono state queste le parole dell’attrice Italiana.
Dopo queste stories si è scatenata una versa e propria polemica per quanto riguarda le sue affermazioni.
Ci sono moltissime donne che ogni giorno affermano di odiare il catcalling, che la donna non deve essere fischiata per strada in quanto non è un cane, e non devono essere fatti soprattutto apprezzamenti non richiesti.
Ci sono altre donne invece, come Diana Del Bufalo, alle quali piace questo tipo di ‘corteggiamento’.
Sono opinioni e devono essere rispettate tutte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here