Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno litigato?

0
71

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono due grandi amici.
Sono diventati amici dentro la casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono mai più lasciati.
Purtroppo, da qualche giorno a questa parte, c’è una voce che circola su una presunta litigata tra i due ma, a smentire il tutto, è proprio Oppini.

”Non sono genitore ma amico e se una persona anche vicina a me dice una cazzata o una cosa grave (come effettivamente è accaduto) è giusto che si assuma lui le responsabilità e non io o chỉ per esso. Detto ciò, non venga a fare a me la morale su omofobia o cose analoghe per avere qualche like in più perché ha proprio sbagliato persona prima e concetto poi. lo sono contro ogni forma di discriminazione e quando ho sbagliato, io, ho sempre chiesto immediatamente scusa mettendoci la faccia. lo però, non altri, quindi non mi reputi responsabile di una cosa non arrivata o derivata da me. Spero di non dovermi ripetere. Saluti!”, ha affermato Oppini dopo essere stato accusato dal web per aver pronunciato frasi omofobe qualche anno fa.

Per quanto riguarda invece le parole riguardati l’amicizia con Tommaso Zorzi, Oppini ha detto: ”La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiace deludere lei e molti detrattori ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti”.
Quindi, a quanto detto da Francesco Oppini, i due non hanno litigato, ora però non ci resta che leggere qualche dichiarazione da parte di Tommaso Zorzi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here