Funzionalità nascoste Whatsapp: come eliminare spunte blu

0
85
Funzionalità nascoste Whatsapp

Funzionalità nascoste Whatsapp: eliminare le spunte blu (e smettere di litigare con il partner)

Funzionalità nascoste WhatsappAl giorno d’oggi la tecnologia sta sempre di più facendo numerosi passi i avanti, dandoci ogni giorno la possibilità di svolgere molte delle funzioni quotidiane in una maniera molto più semplice  e decisamente a portata delle nostre necessità ed esigenze. Uno degli strumenti che più di frequente siamo soliti utilizzare è Whatsapp, un’applicazione a dir poco utile ed interessante che ci consente di comunicare con i nostri contatti telefonici – anche loro devono averlo installato sul proprio smartphone – in totale immediatezza e comodità, anche potendo inviare foto, video, e audio.

Eppure, molte delle funzionalità di questo strumento non sono particolarmente conosciute ai più. Pensiamo, ad esempio, alle varie funzionalità nascoste di Whatsapp, quelle funzionalità che permetterebbero una velocizzazione ed uno smaltimento dei tempi attraverso una vera e propria ottimizzazione nell’utilizzo.

Tra le tante, una delle funzioni più discusse di questa applicazione è, senza alcun dubbio, quella delle spunte blu: esse consentono di far capire al mittente del messaggio che il destinatario ha letto o, quantomeno, visto il contenuto inviato. E spesso, proprio le spunte blu rappresentano il delirio delle coppie: il fidanzato (o la fidanzata) che legge ma non risponde, e partono le litigate. Ebbene, questa funzionalità può essere disattivata. Come? Semplicemente andando nelle Impostazioni, cliccando su Account e infine su Privacy, eliminando così le cosiddette “conferme di lettura”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 2 =