Fiera del Disco di Cuneo, ecco il programma

0
682

La quinta fiera del disco, Cd e vinile nuovo, usato e da collezione di Cuneo si terrà anche questo anno nei giorni 5 e 6 settembre.
Con il Patrocinio del comune di Cuneo, la Fiera del Disco è ormai un appuntamento imperdibile e quasi storico per tutti gli appassionati di collezionismo, vinile e soprattutto di  buona musica.
Sabato 5 Settembre e Domenica 6 Settembre 2020, presso la storica Piazza Seminario, gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la musica potranno trascorrere due giornate totalmente gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del suono prodotto del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD e dei DVD.

La 5^ Fiera del Disco di Cuneo sarà aperta al pubblico gratuitamente dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
I visitatori troveranno quindi oltre 50 Espositori da tutta Italia selezionati attentamente da Ernyaldisko al fine di garantire una full immersion tra i vinili, CD e musica leggendaria.
Inoltre, si potranno trovare espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.
In pratica, ogni visitatore troverà di sicuro qualcosa riguardante il genere che più ama ascoltare.

Durante i giorni della fiera sarà inoltre possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli più rari e preziosi, avvalendosi ovviamente del supporto e della professionalità degli Espositori presenti sul posto tra gli stand.
Ogni visitatore infine potrà diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la propria passione per la musica e sopratutto per lo storico vinile.
E’ necessario ricordare che la Fiera del Disco si terrà  presso Piazza Seminario all’interno del Mercato Coperto, sarà così garantito il normale svolgimento della manifestazione anche in caso pioggia o condizioni meteo avverse.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + tre =