Ecco i manager della ripartenza del Campus di Cuneo

0
475

Il campus di Cuneo si è reso protagonista anche al tempo del distanziamento causato dal Covid, grazie a progetti che consentono la piena vicinanza dei giovani al mercato del lavoro e alla docenza dei corsi che hanno fatto del capoluogo della Granda il riferimento del mondo industriale e professionale nelle politiche di scelta dei manager di un domani ora non troppo lontano.
Questi nuovi futuri manager, oltre a tutti i compiti e doveri che da decenni spettano alle cariche che andranno a ricoprire, avranno anche il compito di gestire la faticosa ripartenza post lockdown causato dalla pandemia.

Le nuove responsabilità dovute alla ripartenza si avranno nell’ ambito della programmazione e gestione aziendale, basandosi anche sulla probabilità che nei prossimi mesi e anni il Virus possa apportare nuovi danni economici e sociali.
A partecipare alla manifestazione, il noto banchiere Beppe Ghisolfi e i 2 professori di riferimento Giuseppe Tardivo e Milena Viassone, rispettivamente cofondatore e attuale coordinatrice del campus di economia e management di Cuneo. 
I 2 professori, a partire dalle ore 14.30 ieri,  hanno celebrato la titolazione dei tanti laureati che, come tali, hanno concluso con molto successo il ciclo degli studi accademici divenuti ormai il punto di ingresso privilegiato nei ruoli apicali del mondo aziendale.

Come detto, a introdurre la prestigiosa cerimonia è stato il Banchiere europeo, scrittore e comunicatore Beppe Ghisolfi, storico amico e frequentatore del Campus che con i Professori Tardivo e Viassone ha condiviso molteplici iniziative nel settore della sensibilizzazione degli studenti verso le discipline terminologiche e Finanziarie in generale ed anche bancarie in particolare. 
D’altra parte è giusto notare che con la crisi dovuta al Coronavirus, le banche hanno iniziato ad assumere un ruolo ancora più importante e sono diventate il punto di riferimento per tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − sei =