Cuneo, ecco il programma degli eventi estivi

0
961

È stato presentato questa stasera, mercoledì 1° luglio, allo storico Teatro Toselli di Cuneo il programma ufficiale dell’Arena Live Festival 2020, che punta ad essere il nuovo punto di riferimento per gli eventi culturali nel capoluogo di tutta la Regione.
Come anticipato nelle ultime settimane il luogo che ospiterà la rassegna sarà il grande Piazzale del Pala UBI Banca di San Rocco Castagnaretta, che per l’occasione sarà trasformato in un grande teatro con addirittura più di 800 posti a sedere.
L’organizzazione sarà curata in toto da Promocuneo, con la preziosa collaborazione dell’associazione culturale L’Argonauta del presidente Andrea Girard, già curatore del Festival del Sorriso, che proprio nell’ Arena troverà il giusto spazio per l’edizione 2020

L’evento è nato da un a brillante idea di Roberto Punzi, direttore tecnico del Toselli ed è stato possibile svilupparlo con il contributo di Alberto Castoldi, ex storico patron del Nuvolari.
L’inizio ufficiale della rassegna è previsto il prossimo 9 luglio 2020 con il primo concerto della band dei Lou Tapage.
Oltre che ad inaugurare la kermesse l’evento sarà interamente dedicato a tutte le figure professionali che hanno operato eroicamente durante dell’emergenza coronavirus.
Si esibiranno, tra gli altri,  Toscai, Marlene Kuntz, ed anche i Modena City Ramblers per l’ambito concertistico.

Per il mondo teatrale invece si esibiranno Laura Morante, Angela Finocchiaro e Andrea Pennacchi. Ci sarà spazio anche per l’opera con le rappresentazioni da sogno del Rigoletto e Madama Butterfly. 
In programma ci saranno anche appuntamenti con il mondo della comicità grazie alla presenza di Natalino BalassoAntonio Ornano ed addirittura Claudio Bisio, che nel 2011 dedicò anche una parodia canora alla città di Cuneo.
L’acquisto dei biglietti ufficiali sarà possibile solo sul sito ticket.it, sul sito del Comune di Cuneo e anche sul portale di Promocuneo.
I biglietti su altre piattaforme sono totalmente illegali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =