Cuneo, è Mauro Gola il nuovo presidente della Camera di Commercio

0
118

Da poche ore è ufficiale: Muro Gola è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Cuneo.
E’ anche Presidente di Confindustria Cuneo, ha 54 anni ed è imprenditore nel settore dell’informatica.
E’ inoltre presidente esecutivo della Kelyan spa di Cuneo ed anche amministratore delegato della A&C Servizi srl.
I dubbi sulla sua nomina erano davvero pochi, infatti è  stato eletto all’ unanimità oggi (venerdì 22 maggio 2020 ) dal nuovo e fresco Consiglio camerale, composto da ben 24 membri in rappresentanza dei mondi dell’ economia, dell’imprenditoriale, del professionale, delle varie organizzazioni sindacali e anche dei consumatori della provincia di Cuneo.

Subito dopo l’elezione unanime, Mauro Gola ha rilasciato delle dichiarazioni:
Grazie davvero a tutti voi che avete sempre creduto in me. So per certo che lo avete fatto sulla base di un progetto per il futuro che, vi garantisco, mi  impegnerò a realizzare al massimo delle mie forze. Ringrazio inoltre i presidenti delle associazioni con cui, attraverso un dialogo sempre schietto e molto approfondito, abbiamo iniziato questo percorso molto  complesso ed estremamente impegnativo.
Ha poi continuato spiegando che: “Oggi ha vinto la compattezza del mondo economico, sia  di imprenditori che di lavoratori dei nostri territori. Questo significa convergere su un’idea di sviluppo: essere tutti, e dico tutti, uniti per la crescita collettiva

Il nuovo consiglio camerale, è stato il primo a votare con le normative recenti che hanno ridotto i membri votanti a seguito dell’entrata in vigore del  decreto legislativo 219/2016 che ha portato i consiglieri da 30 a 22 in rappresentanza di più di 80.000 imprese cuneesi.
Inoltre, ai 22 consiglieri, se ne aggiungono altri 3  in rappresentanza di tutte le organizzazioni sindacali dei lavoratori del territorio, delle associazioni che lavorano a tutela dei consumatori e dei liberi professionisti.
Non resta che augurare al nuovo Presidente di portare al termine tutti i suoi progetti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − sette =