Confcommercio Cuneo, la nuova campagna “Per Natale Fai il Buono”

0
702

Dal 4 dicembre fino al giorno 24 compreso, grazie a Confcommercio Cuneo la capitale della Granda probabilmente avrà un nuovo sprint economico.
L’iniziativa, chiamata “Per Natale Fai il Buono”  prevede l’emissione da parte dei consumatori a regalare  dei buoni acquisto o buoni sconto in favore delle attività presenti nella città di Cuneo.
Ovviamente, l’obiettivo dell’emissione di questi buoni, è quello di spingere la popolazione a spendere all’interno della propria città per i vari acquisti natalizi.
D’altra parte, lo Shopping natalizio è da sempre il periodo dell’anno in cui c’è maggiore movimento di denaro e, perdere tutto ciò causa Covid, darebbe il colpo definitivo alle piccole e medie imprese

Oltre che la città di Cuneo, anche i paesi di provincia si sono attrezzati con questa iniziativa. Ecco l’elenco completo di chi ha aderito: Alba, Bra, Carrù, Ceva Cuneo, Dogliani, Fossano, Mondovì, Saluzzo, Savigliano.
La Confcommercio ha tenuto a precisare che questa operazione è volta a far realizzare ai cittadini un acquisto consapevole.
Infatti, di questi tempi, anche pochi acquisti in più o in meno potrebbero fare la differenza tra la chiusura e il restare aperti per i piccoli commercianti. 
L’iniziativa, visto il grande successo che sta avendo in queste ore, probabilmente verrà allargata a molti altri paesi della Provincia e non solo.

Il meccanismo è particolarmente semplice: chiunque vorrà acquistare un buono presso gli esercizi che hanno aderito, caratterizzati da una vetrofania dedicata, riceverà un secondo buono di un valore pari al 10% del valore di acquisto, come omaggio spendibile offerto dal commerciante di fiducia.
L’acquisto potrà avvenire ovviamente direttamente in negozio o anche tramite qualsiasi altro canale ufficiale attivato dall’esercente.
Gli acquisti online con consegna a domicilio sono lo stesso compresi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =