Chiusura della Biblioteca per Ragazzi di Cuneo Sud fino a fino giugno per lavori

0
244

Lunedì 20 maggio la Biblioteca per Ragazzi di Cuneo Sud, sita in via Teresio Cavallo 3, chiude al pubblico per lavori di ristrutturazione.

La struttura verrà dotata di ascensore e di servizi igienici a norma grazie al progetto “Periferie al centro – nuovi modelli di vivibilità” finanziato nell’ambito del Bando Periferie.

Obiettivo del Comune di Cuneo è quello di soddisfare i fabbisogni dei cittadini residenti nei quartieri periferici della città, sostenendo le attività svolte dai Comitati di Quartiere in collaborazione con le parrocchie, le attività commerciali presenti nella zona e con le cooperative che svolgono attività sociali e aggregative. Il progetto riguarda due sedi di Comitati di quartiere dell’altipiano: il Comitato di Quartiere San Paolo, presso il Centro Commerciale di Cuneo2 e la Casa del Quartiere Donatello con sede presso la scuola dell’infanzia.

La Biblioteca per Ragazzi di Cuneo Sud rimarrà chiusa indicativamente fino a fine di giugno.
Il servizio sarà attivo fino a venerdì 17 maggio con i consueti orari (lun.-mar.-gio.-ven. | ore 16.00-18.00). I prestiti non restituiti entro tale data andranno consegnati a scadenza presso la Biblioteca 0-18 (via Santa Croce 6).

Ci scusiamo con i nostri piccoli, grandi lettori per il disagio procurato dalla chiusura che permetterà però di migliorare l’accessibilità agli spazi e la qualità dei servizi erogati. Arrivederci alla riapertura!

Per ulteriori informazioni:
Biblioteca 0-18 di Cuneo – 0171 444641 – bibliotecazerodiciotto(at)comune.cuneo.it

 

Fonte: Comune Cuneo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =