Caratteristiche del Cancro: come si comporta questo segno?

0
187

Caratteristiche del Cancro: ecco come si comporta questo segno zodiacale

Quando si va a guardare ai vari segni dello zodiaco, talvolta, si tende a considerarli in maniera un po’ superficiale, e li si giudica basandosi sulle apparenze. Il leone? Un guerriero coraggioso, un comandante autoritario. Il sagittario? Aggressivo e pungente. E così la vergine viene magari descritta per essere fragile e debole, o il cancro spigoloso e antipatico, e così via.

In verità, queste considerazioni sono spesso sbagliate. Anzitutto bisogna ricordarsi che si parla pur sempre di persone, e che ognuno di noi ha un carattere sfaccettato, e non può essere circoscritto ad un paio di descrizioni in croce. In seconda battuta, ogni segno zodiacale possiede le proprie caratteristiche e peculiarità, anche in base all’astro che lo governa.

E così, molti rimangono stupiti, sapendo che il cancro, invece, è uno dei segni più fragili di tutto il cerchio zodiacale. Dominato dalla luna, il suo carattere è effettivamente lunatico, tanto che può cambiare decisione nel giro di pochi minuti. Ciò non significa, tuttavia, che siano persone cattive o inaffidabili: i cancro, anzi, palesano una certa attenzione verso le cause altrui, dimostrandosi combattivi e schierandosi dalla parte dei più indifesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + uno =