Un medico in famiglia anticipazioni: il tradimento di Sara

0
869
Un medico in famiglia anticipazioni

Un medico in famiglia anticipazioni: Sara tradirà il marito Lorenzo?

Un medico in famiglia anticipazioni: è ormai tutto pronto per la data di inizio della nota ed appassionante fiction televisiva che andrà in onda come di consueto su Rai Uno in prima serata. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction ambientata a Poggiofiorito?

Un medico in famiglia anticipazioniSecondo quanto emerge dalle prime notizie, potrebbe accadere qualcosa di inatteso per tutti i fan della coppia composta da Sara e Lorenzo: gli appassionati sostenitori ricorderanno infatti quanto sia stato atteso il romantico matrimonio che si è celebrato nell’ultima puntata dell’ultima stagione della fiction, aspettandosi che ciò determinasse anche un romantico lieto inizio per la coppia. Ma dopo aver acquistato una villa per iniziare il loro percorso insieme, Sara e Lorenzo hanno un incidente, causato da una distrazione di Sara, che prende una strada contromano.

Lorenzo rimane ferito alla mano, rischiando così di mettere a repentaglio la sua carriera: questo determina un inizio di freddezza tra i due, e Sara, ubriaca, dopo una litigata pesante, incontra un ragazzo sulla spiaggia e con lui ha una notte di passione. Questa situazione potrebbe rivelarsi pericolosa per la ragazza, ma anche per Lorenzo: cosa accadrà? I due riusciranno a ritrovare la strada per la felicità?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here