Selvaggia Lucarelli contro un noto volto della tv italiana: ‘Quanto imbarazzo’

0
74

Selvaggia Lucarelli è una giornalista italiana e, in queste ultime ore, ha deciso di commentare alcune affermazioni riguardanti Raffaella Carrà.
Come tutti sappiamo ieri è venuta a mancare Raffaella Carrà e non sono mancati i messaggi di addio da parte di alcuni volti noti della tv italiana che conoscevano e che hanno lavorato con la Carrà.
Tra questi volti di cui parliamo troviamo anche la presentatrice di Canale Cinque, Barbara d’Urso. 

Barbara d’Urso, non appena appresa la notizia della scomparsa di Raffaella Carrà, ha voluto dedicarle qualche post sui suoi account social.
Nel primo post leggiamo ‘Ciao Raffaella, per me sei stata una fonte inesauribile di ispirazione. Tutti noi ti dobbiamo tanto‘, nel secondo post invece: ‘È impossibile pensare che Lei non ci sia più. Nessuno sapeva della sua malattia, non voleva intristire chi l’ha sempre amata… La sua energia mi travolgeva… Ma lei non è andata via. Ci sarà sempre ogni volta che sentiremo e canteremo una sua canzone’, nel terzo ed ultimo post invece c’è scritto: ‘Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa…Le d’urso interviste sono solo piccola umile costola di Carramba’. 

Queste ultime parole della d’Urso hanno fatto arrabbiare, e non poco, alcuni personaggi del web.
Da quel momento infatti si è scatenata una vera e propria polemica sotto ai commenti.
A riprendere questo post ed a commentarlo ci ha pensato anche Selvaggia Lucarelli che ha scritto: ‘‘Quanto imbarazzo..
Sono state solo queste due le parole scritte dalla Lucarelli ed, al momento, non è arrivata nessuna replica da parte di Barbara d’Urso e molto probabilmente neanche arriverà, per rispetto del momento di lutto che il mondo dello spettacolo sta vivendo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here