Un medico in famiglia 10, ecco cosa accadrà

0
724
Un medico in famiglia 10

Un medico in famiglia 10: tutti pazzi per la nuova stagione della fiction tv

La fiction tv più amata dagli italiani, che da anni seguono le vicissitudini della famiglia Martini, è proprio Un medico in famiglia 10, che rivedremo andare in onda a partire dal prossimo 7 settembre – con una puntata anche il giorno dopo, l’8 settembre – che come sempre avrà come protagonisti i membri della famiglia Martini, una famiglia allargata e sicuramente fuori dal comune.

Un medico in famiglia 10Ma quali sono le anticipazioni e le notizie che riguardano la decima stagione della fiction tv in onda su Rai Uno?

Come è noto, Un medico in famiglia 10 porterà molte sorprese ma anche qualche colpo di scena: faranno ancora parte della famiglia Sara e Lorenzo, che probabilmente concepiranno un bebè, pronto a rallegrare gli animi dei Martini. Ma ci sarà anche qualche notizia che sconvolgerà la famiglia: stiamo parlando del colpo di scena che riguarda Anna, che scoprirà di non essere figlia di Lele ma di un produttore discografico con cui Elena, sua madre, aveva avuto una breve relazione. Tutto questo sconvolgerà gli animi della famiglia e soprattutto della giovane Martini e di Lele, che metterà al corrente la ragazza di questa verità consentendole così di conoscere il suo padre biologico.

Tra i nuovi ritorni, oltre a quello di Lele, ci sarà anche quello del giovane Ciccio, ritornato dalla Spagna per stare di nuovo insieme alla sua famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here