Riccardo e Camilla Temptation Island: i due si sono lasciati?

0
728

Riccardo e Camilla Temptation Island: la coppia scoppia sin dalle prime puntate del programma?

Riccardo e Camilla Temptation IslandPotrebbe essere già finita la storia tra Riccardo e Camilla, la coppia che abbiamo avuto modo di conoscere all’interno del programma televisivo per coppie, Temptation Island, che si è svolto nella serata di lunedì 26 giugno 2017 in prima serata su Canale 5. Riccardo e Camilla sono una delle coppie che ha scelto di prendere parte al programma televisivo e la loro avventura non è iniziata nel migliore dei modi: ed in effetti, sin dalle prime registrazioni del programma vi sono stati diversi problemi, soprattutto a causa della gelosia di lei che, d’altro canto, reagisce di fronte alle insicurezze che le vengono offerte dal fidanzato.

Nella prossima puntata, ovvero lunedì 3 luglio 2017, si presume già che vi possa essere un colpo di scena importante per la coppia. Dopo aver visto diversi video che non le sono piaciuti, Camilla ha deciso di cambiare atteggiamento: se in una fase iniziale la ragazza si era mostrata sofferente nei confronti dell’atteggiamento tenuto dal fidanzato, nei prossimi video vedremo una Camilla in veste completamente diversa, scatenata e provocatoria, lasciarsi andare insieme ad uno dei tentatori del reality. Come reagirà Riccardo di fronte a questo comportamento?

Per il momento, sappiamo che Riccardo chiamerà a rapporto Camilla in un confronto anticipatorio: il comportamento della sua fidanzata non gli è per nulla piaciuto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here