Quarta puntata Un medico in famiglia, cosa succederà stasera?

0
915
quarta-puntata-un-medico-in-famiglia

Quarta puntata Un medico in famiglia: anticipazioni e news sulla nota fiction tv

Eccoci pronti per una nuova puntata della fiction tv molto amata dagli italiani: stiamo parlando di Un medico in famiglia che anche questa sera rivedremo su Rai Uno a partire dalla prima serata.

quarta-puntata-un-medico-in-famigliaRicordando che la fiction tv sta registrando un buon numero di ascolti – merito forse anche del ritorno in pianta stabile di Giulio Scarpati, che interpreta il ruolo del dottor Lele Martini ma anche delle storie avvincenti come quella relativa al segreto che riguarda Anna – vediamo anche alcune anticipazioni e news sulla puntata.

Due gli episodi che allieteranno i telespettatori: il primo si intitola “Non è Francesco” e racconta dello scherzo fatto alla colf Maddalena da parte di Elena e Bobò, i quali sanno che la donna vorrebbe conoscere il Papa ed organizzano una finta sorpresa in cui Papa Francesco chiede lei un incontro. Il secondo episodio si intitola “Gli esami non finiscono proprio mai” ed è invece concentrato sul rapporto tra Lorenzo e Sara, ancora molto turbolento nonostante i due cerchino di condurre le loro vite normalmente. Intanto Tommy cerca di far colpo su Margot, ed Enrica dice a Lele che Anna ha conosciuto Valerio, il vecchio insegnante di musica di sua moglie Elena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here