Prima puntata di Temptation Island: c’è la schermitrice Antonella Fiordelisi

0
684
Prima puntata di Temptation Island

Prima puntata di Temptation Island: tra le tentatrici c’è Antonella Fiordelisi

Prima puntata di Temptation IslandÈ andata in onda ieri sera, la prima puntata Temptation Island, come sempre condotta su Canale 5 da Filippo Bisciglia, ed il chiacchiericcio sul web si è già fatto molto insistente: non solo per via delle coppie del programma, molte delle quali hanno già suscitato interesse nei fan della trasmissione fatta di grandi tentazioni – i quali si sono chiaramente schierati dall’una o dall’altra parte – ma anche perché all’interno della trasmissione è stata notata sin da subito la presenza di un personaggio famoso di una certa rilevanza sportiva.

Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi, schermitrice 19enne della nazionale, che si è fatta notare sin da subito per il suo carattere sicuro e sfrontato: la 19enne ha iniziato subito ad insidiare il fidanzato Nicola, 34enne di Isernia, che ha subito gradito le caratteristiche fisiche – ma probabilmente anche caratteriali – della ragazza. La 19enne è nota non solo per il suo mestiere, ma anche per il battibecco che ebbe qualche tempo fa con il calciatore della Juventus Higuain, il quale le aveva chiesto una foto del suo lato B per essere sicuro che le sue immagini postate su Instagram fossero prive di qualsivoglia “ritocchino”.

Carattere estroverso ma anche molto sicuro di sé: Antonella Fiordelisi avrà, molto probabilmente, tanto da dare al programma. E molto filo da torcere, forse, alla fidanzata di Nicola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here