Pamela Prati squalificata, la decisione inappellabile del GF

0
1029
pamela-prati-squalificata

Pamela Prati squalificata: il Grande Fratello ha deciso che la nota showgirl lasciasse la casa più spiata d’Italia

Non ha fatto un’ottima impressione al pubblico italiano, sin da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Pamela Prati, nota showgirl che ha fatto la sua esperienza televisiva per lunghi anni a partire dalla sua partecipazione al Bagaglino con Pippo Franco, che la rese famosa.

pamela-prati-squalificataIl comportamento dell’ex prima donna del Bagaglino, però, non è particolarmente piaciuto né agli altri concorrenti del gioco, né al Grande Fratello, che ha preso la sua decisione dopo tante richieste della Prati, la quale non ha perso occasione – secondo le accuse dei suoi coinquilini – per manifestare la sua necessità di essere sempre al centro dell’attenzione.

La Prati, infatti, ha spesso fatto capire di avere delle richieste particolari da fare al Grande Fratello, richieste che i produttori e gli autori hanno sempre cercato di accontentare. Fino a quando, però, non è venuto fuori l’ennesimo comportamento errato della showgirl, che ha fatto perdere la pazienza al Grande Fratello: la Prati ha violato una delle regole fondamentali del programma, che consiste nel non aprire la porta d’ingresso. Con questo comportamento, ultimo di tanti, il Grande Fratello ha preso la sua decisione: annullare il televoto e squalificarla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here