Lavori: modifica viabilità in Corso Nizza

0
897

A partire da giovedì 1/08/2019 riprenderà l’allestimento  del cantiere del teleriscaldamento sull’asse centrale “Corso Nizza”, con  interessamento  della semicarreggiata con senso di marcia ascendente, a partire da Via Sobrero.

Il cantiere interesserà la parte alta di Corso Nizza  e terminerà  all’altezza di Via Avogadro entro i primi di settembre del corrente anno.

A partire da giovedì 01/08/2019, si renderanno quindi necessarie le seguenti modifiche alla viabilità cittadina:

  • dalle ore 08:00 di giovedì 1 agosto 2019

Chiusura al transito veicolare  e divieti temporanei di sosta  sul lato civici pari (con interessamento anche del marciapiede) in Corso Nizza – senso di marcia ascendente  (semi carreggiata lato civici pari), inizialmente lungo il tratto compreso tra  Via Sobrero (esclusa) e l’incrocio  con Via Beppino Nasetta
(nella primissima fase dell’allestimento del cantiere sarà ancora consentita l’uscita dei veicoli  da Via Beppino Nasetta – a seguire sarà interdetta anche l’immissione sul corso).

Il senso di marcia discendente di corso Nizza potrà essere percorso regolarmente da tutti i veicoli.

Seguiranno ulteriori avvisi di viabilità per  l’avanzamento del cantiere  con direzione monte.
Le  sopra descritte modifiche alla viabilità, saranno portata a conoscenza mediante l’apposizione della prescritta segnaletica di chiusura, deviazione e preavviso di chiusura, secondo l’avanzamento dei lavori

Fonte: Comune di Cuneo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here