Hai mai sognato di condividere la tua passione per i viaggi? Arriva il progetto “Road Trip”!

0
131

Hai mai sognato di condividere la tua passione per i viaggi? Vuoi spingere i tuoi limiti e uscire dalla tua comfort zone? Allora aderisci al progetto “Road Trip”!

La Commissione europea sta cercando 8 viaggiatori per formare due squadre viaggiatrici: la prima andrà dalla Finlandia alle Isole Canarie, mentre l’altra andrà dall’Irlanda a Cipro – visitando circa 20 paesi e vivendo l’Europa in un modo diverso.

Il Road Trip Project è soprattutto un’avventura umana: i giovani viaggiatori intraprendono un viaggio attraverso l’Europa incontrando i locali ed esplorando una varietà di progetti e attività supportati dall’UE.

Condividono le loro esperienze attraverso video, foto e post di blog su questo hub e piattaforme di social media, scambiandosi suggerimenti sulla strada e attivando una conversazione a livello europeo.

In questo modo, le loro storie andranno a costituire una ricchezza di informazioni stimolanti sull’Europa e su ciò che ha da offrire. Seguire i loro viaggi costituirà un invito a scoprire le regioni che rendono l’Europa unica.

Il progetto Road Trip è un’iniziativa promossa dalla DG politica regionale e urbana della Commissione europea.

Le candidature scadono il 24 luglio!

Fonte: Comune di Cuneo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − sette =