Cosa guardano gli uomini al primo incontro: consigli utili per una serata romantica

0
339
appuntamento romantico

appuntamento romanticoVi siete mai chieste cosa guardano gli uomini durante il primo appuntamento romantico? Forse, la prima impressione è che si fermino al decollété o al lato B. In realtà, secondo una recente indagine, il sesso maschile nota anche altri aspetti. Ecco, a questo proposito, una serie di consigli per vivere in modo sereno, e romantico, il primo appuntamento…sapendo dove finirà il loro sguardo!

La prima cosa che il vostro ipotetico “lui” guarderà durante la vostra uscita serale saranno le mani. Ebbene sì: gli uomini notano facilmente questa parte del corpo. Forse perchè sono il nostro biglietto da visita, oppure perchè rappresentano lo specchio del nostro carattere.

Proprio per questo motivo, se avete in programma un’uscita romantica, vi consigliamo di effettuare una seduta dalla vostra estetista di fiducia per farvi fare una manicure approfondita e curata. Attenzione, poi, allo smalto: evitate i colori fluo e quelli scuri e tetri.

Puntate, invece, sulle nuance classiche, come il rosso, oppure su quelle dai toni pastello (se siete delle ragazze più pacate). In questo modo, lo sguardo maschile si catalizzerà solo sulle vostre mani!

Ci sono altre due parti del corpo da curare con attenzione: stiamo parlando degli occhi e delle labbra. Gli uomini, soprattutto durante un’uscita serale, notano facilmente pregi e difetti di queste due “zone”. Ricordiamoci, in fondo, che gli occhi sono lo specchio dell’anima, e che se sono truccati bene possono attrarre come una calamita.

Le labbra, invece, devono essere curate: applicate, a questo proposito, un rossetto dalle nuances decise, e che possano evidenziare il vostro sorriso. Saltuariamente, soprattutto se siete fuori a cena, fate un salto alla toilette per controllare di non avere pezzi di insalata tra i denti…è un passaggio obbligatorio se volete fare colpo!

Infine, secondo le ultime ricerche, lo sguardo dell’uomo si posa sia sul decollété che sul lato B: indossate, quindi, un outfit che possa valorizzare bene questi due lati. Tuttavia, non esagerate: l’attenzione del vostro accompagnatore deve essere catturata minuto dopo minuto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =