Superenalotto da urlo, montepremi a 100mila euro

0
112
Superenalotto da urlo

Superenalotto da urlo, è caccia ai numeri vincenti

Il gioco del Superenalotto ha raggiunto una febbrile ricerca dei numeri vincenti solo altre poche volte nell’arco della sua esistenza: allo stato attuale, il jackpot milionario è di quelli che fanno letteralmente girare la testa, per un totale di oltre 100 milioni di euro che potrebbero cambiare le sorti di chi si aggiudicherà la sestina vincente.

Superenalotto da urloÈ un Superenalotto da urlo, quello di questa sera, giovedì 30 giugno 2016: ancora una volta, migliaia di italiani si recheranno presso la loro ricevitoria di fiducia e giocheranno i sei numeri preferiti nella speranza di potersi aggiudicare il premio. Una speranza che, però, sembra diventare sempre più lontana: in questo ultimo appuntamento del mese di giugno (il concorso numero 78 del 2016), il Jackpot milionario ha raggiunto cifre altissime, con 101.100.000 euro.

Ma non si vince da molte, troppe edizioni, con una serie di numeri ritardatari come il 37, che manca da 109 giorni. Ma andiamo con ordine: in prima posizione troviamo il 13, seguito dal 69, il 21, il 46, il 53.

Ed è forse su questi numeri che molti italiani scommetteranno, nella speranza di aggiudicarsi la sestina vincente. I più superstiziosi, invece, continueranno a giocare le schedine di sempre, sognando che, almeno una volta nella vita, la fortuna li possa baciare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 19 =